Grigolli & Partner offre una consulenza completa in varie branche del diritto e una solida competenza nelle relazioni tra Italia e Germania. Il successo raggiunto nella gestione di operazioni con interlocutori di lingua tedesca e le abilità maturate consentono allo studio di affermarsi sempre di più a livello internazionale.
Lo studio annovera avvocati abilitati all’esercizio della professione nell’ordinamento tedesco e molti dei professionisti di Grigolli & Partner parlano perfettamente il tedesco: questo permette di fornire assistenza sia a clienti tedeschi con interessi economici in Italia sia a clienti italiani che investono in Germania, in Austria e negli altri Paesi di lingua tedesca.
Stephan Grigolli è inoltre “Fachanwalt für Internationales Wirtschaftsrecht” (avvocato specializzato in diritto internazionale).
Ovunque in Germania, Austria e Svizzera
Grigolli & Partner è in grado di fornire assistenza alle aziende italiane riguardo ad ogni esigenza che dovesse manifestarsi nei rapporti con Paesi di lingua tedesca, in qualsiasi città di Germania, Austria, Svizzera e Lichtenstein.
Grigolli & Partner è al centro di una rete di collaboratori – avvocati, notai, commercialisti – in grado di coprire tutti i territori interessati e di gestire l’intero iter legale e fiscale di ogni operazione commerciale o controversia giudiziale. Tutto ciò fa dello studio un leader riconosciuto nei rapporti tra Italia e Germania.